gare

« Older   Newer »
  Share  
..CosmoQueen..
icon14  view post Posted on 12/2/2009, 17:23




Voi a quale gara siete arrivati nell'insectron arena? io ora deov fare il grado a xò devo prima potenziare i miei insetti se no perdo :asd:
 
Top
MrArpia
view post Posted on 12/2/2009, 18:39




Io ho finito tutti i gradi xD
ho anche fatto il Grado S due volte xP
 
Top
jaster
view post Posted on 12/2/2009, 21:28




Come sopra... que giochino mi aveva stregato e ci perdevo le ore. Qual'è l'insectron più forte che avete in squadra? Il mio lo dico alla fine XD...
 
Top
MrArpia
view post Posted on 12/2/2009, 21:38




Io come forse ho detto in qlk altro topic, uso 5 coccinelle XD, secondo me sono il massimo, ho vinto il Grado S senza neanche avere 900PV con nessuna, erano tutte a Grado A ^^
e tu XD?

P.S. mi intrigano quegli insetti fortissimi che stanno nel Grado S, esistono xD?
 
Top
jaster
view post Posted on 12/2/2009, 21:49




Io uso una squadra varia, ho una coccinella (molto utile), uno spadino (nella sua forma iniziale non è molto forte, ma dopo averlo fatto accoppiare più volte diventa fortissimo), un ercole, un lanciatore (quello con delle "chele" enormi per intenderci, non ricordo proprio il nome...) e il Dark Emperor (l'insetto gigante nero che viene usato anche nei tornei, se non sbaglio dal barista della Dorgenark).

Gli insectron si possono ottenere tutti, basta farli accoppiare tra di loro per ottenere quello di grado successivo, e così via finchè non arriva alla sua forma finale: l'unico che si ottiene diversamente è il Dark Emperor, per il quale c'è una procedura speciale XD!
 
Top
MrArpia
view post Posted on 12/2/2009, 21:54




io gli insetti normali bene o male li so fare un po' tutti XD, è x lo speciale che invece............................non so come si fa XD!!
 
Top
jaster
view post Posted on 12/2/2009, 21:58




Prima di tutto hai finito la nave fantasma estrema? (non la normale, quella con 100 piani)
 
Top
MrArpia
view post Posted on 12/2/2009, 22:45




ehm in realtà sono là....sono arrivato giusto l'altro ieri, sto percorrendo le varie sale, sono alla 4 ed ho affrontato fin'ora 4 nemici vecchi, ho incontrato un maggiordomo, ed un ragazzo che ho affrontato, fino a qui, nn so + nulla poi XD.
 
Top
jaster
view post Posted on 12/2/2009, 22:58




CITAZIONE (MrArpia @ 12/2/2009, 22:45)
ehm in realtà sono là....sono arrivato giusto l'altro ieri, sto percorrendo le varie sale, sono alla 4 ed ho affrontato fin'ora 4 nemici vecchi, ho incontrato un maggiordomo, ed un ragazzo che ho affrontato, fino a qui, nn so + nulla poi XD.

Allora non ti anticipo nulla... vedrai che sorpresa quando scoprirai l'identità del ragazzo!
 
Top
MrArpia
view post Posted on 12/2/2009, 23:23




che bello XD vorrei almeno sapere quante altre stanze devo visitare =_=, sn scoccianti XD
 
Top
..CosmoQueen..
view post Posted on 14/2/2009, 13:46




io invece ho 3 coccinelle, un apina e uno stercorario (ke è il pui forte ke tengo nella squadra insieme ad an coccinella ke prorpio ieri ha raggiunto la maturità xd)
 
Top
MrArpia
view post Posted on 14/2/2009, 14:22




CITAZIONE (MrArpia @ 12/2/2009, 23:23)
che bello XD vorrei almeno sapere quante altre stanze devo visitare =_=, sn scoccianti XD

SCOperto XD, ho finito la nave XD, la stellina si è fatta gialla ^^
 
Top
jastertank
view post Posted on 17/3/2009, 15:07




Io ho finito la serie S speciale, ed uso:
1 Intaglatore A
1 Cuoricino A
1 Cow-Boy liv 5
1 Mini-Susanoo liv 5
1 Sovrano Oscuro liv 4
CMQ, mi hanno detto che si puo' catturare un insetto + forte del signore oscuro(qello ke il dr. Pokaccio usa come re nelle finali) nell'ufficio del dr. Pokaccio con una pappa reale.
E' vero? e con quale gabbia si cattura?
 
Top
MrArpia
view post Posted on 17/3/2009, 17:02




Presentati se vuoi ricevere una risposta ^^
 
Top
jastertank
view post Posted on 17/3/2009, 20:24




CITAZIONE
io gli insetti normali bene o male li so fare un po' tutti XD, è x lo speciale che invece............................non so come si fa XD!!

Per l'insetto speciale(essendo un ciborg creato da Pokaccio), credo che basti fdinire la nave estrema dinuovo, prendere una pappa reale e piazzarla nel lab. di Pokaccio. Cmq volevo dire che io il dark emperor c'elo ed è molto forte!!!!!!!!
P.S.
Com'è la mia squandra di insetti??
 
Top
16 replies since 12/2/2009, 17:23   161 views
  Share