AIUTO KH1

« Older   Newer »
  Share  
..CosmoQueen..
view post Posted on 4/3/2009, 19:24




Ma nel mondo di aladin, dopo ke sono entrata nella caverna, nella bocca di quel leone di roccia, sono andata in quel posto dove la maggior parte è tt acqua quindi si nuota e ho toccato l'uovo in mano a quella statua e quindi toccandola ho aperto un porta. Ora io due cose vi kiedo: ma dov'è quella porta? e poi nella stanza dove ci sono montagne di monete e di cose preziose c'è la stanza della lampada, mi pare ke si kiama così, e dice ke nn si apre e ke devo cercare nelle rovine...ma dove doveri cercare? poi c'è un tesoro su una di quelle montagne ke nn riesco a prenderlo xkè salatando nn ci arriva vicno al tesoro e quindi nn riesco a prenderlo!!!

Vi prego help meeeeeeeeeeee :( :cry: :( :cry: :(
 
Top
naruto konoha
view post Posted on 4/3/2009, 19:35




1-La porta che hai aperto è quella che conduce al boss,ovvero jafar,che si trova nel piano superiore della grotta;
2-la prima cosa te lo gia risposta nella prima domanda e il tesoro devio un secondo giocare a kh1,dato che ho fatto un salvattagio li,ma vengo stasera o domani,devo mangiare XD
 
Top
..CosmoQueen..
view post Posted on 4/3/2009, 21:37




ok grz mille domani giokerò e vedrò cosa raccimolo xd

pa: ma come si fa ad andare al piano superiore della grotta?
 
Top
naruto konoha
view post Posted on 5/3/2009, 20:35




per andare al piano superiore della grotta,che è la parte che hai visto per primo appena entrata,devi usare semplicemente le scale^^
 
Top
..CosmoQueen..
view post Posted on 6/3/2009, 16:18




ma quindi appena entro già sono al piano superiore?

SPOILER (click to view)
scs se nn capisco >.<
 
Top
naruto konoha
view post Posted on 6/3/2009, 16:30




si perchè quando entri nella tigre,sei gia al piano superiore,nn ce ne uno ancora più superiore,praticamente è il piano terra XD
 
Top
..CosmoQueen..
view post Posted on 6/3/2009, 16:49




aaa ok ho cpt ora xd
quindi quella porta ke ho aperto toccando l'uovo della statua hai detto ke porta a jafar giusto? e ke si trova nel piano superiore cioè la piano terra xd giusto? quindi poi in ke parte devo andare id qst piano xkè ci stanno tante porte: c'è quella del silenzio quella mi pare del tesoro ecc....?
 
Top
..CosmoQueen..
view post Posted on 15/3/2009, 13:28




up
 
Top
..CosmoQueen..
view post Posted on 18/3/2009, 18:52




uffy c'è nessuno ke mi aiuta?? >.<
 
Top
^^Sora^^
view post Posted on 18/3/2009, 20:50




si, ti consiglio di salvare quando sei nella stanza dove ci sono tutti quei tesori perchè Jafar è abbastanza forte ;)
 
Top
..CosmoQueen..
view post Posted on 19/3/2009, 13:25




ma la mia domanda è un altra -,- lo so ke devo salvare -.-"
 
Top
view post Posted on 27/3/2009, 16:26
Avatar


Group:
Alzatore
Posts:
11,651
Location:
Kingdom Hearts!

Status:


rossella...devi trovare una "porta" che si chiama stanza nascosta( o qualcosa del genere..ora nn ricordo) cmq entri li e sali su dei gradini...poi se vedi ci sarà una torre...colpisci la torre cn una maglia..e vedrai che crollerà un pò...quando crolla..vedrai che si aprirà una porta...hai capito quale XD
cmq cerca bn ora nn ricordo dv si trova la stanza nascosta..ma sta li la devi cercare...è una grotta scura...nn scende e nn sale su quelle cacate..XD
se c sn problemi dimmelo...

ho appena torvato su google la tada che devi fare precisamente..

Nel Salone, buttatevi di sotto, per arrivare nella Sala Oscura. Qui salite le scale e prendete la Pagina Strappata. Adesso nuotate contro corrente per arrivare alla Sala Del Silenzio, dove troverete un Trio Blu che vi farà ottenere un Thundergummi.
Dalla Sala del Silenzio nuotate fino alla Sala Nascota. Qui salite sulla terraferma e puntate la colonna traballante, dopodichè lanciate Fire. Adesso dovete dirigervi alla stanza del tesoro.

Nella stanza del Tesoro, troverete diversi oggetti interessanti. Infatti piazzandovi davanti alle statue, e usando il comando Aiuto, Abu(solo se avete Aladdin in squadra) aiuterà Sora ad aprire i vari scrigni contenenti: Shellgummi, Scheggia Mithril e dei Cuccioli. Prima di entrate nella Stanza della Lampada, attivate il Marchio Trio Rosso per ricevere una Scheggia Mithril e Munny.
Entrate nella Stanza della Lampada per scontrarvi con Jafar..
è in terza prersona xkè l'ho trovato su google cm ti ho detto XD
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/3/2009, 16:45
Avatar

Senior Member

Group:
Alzatore
Posts:
11,662
Location:
Milano

Status:


wow, mi puoi mandare per MP il link del sito in cui l' hai trovata ?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/3/2009, 17:46
Avatar


Group:
Alzatore
Posts:
11,651
Location:
Kingdom Hearts!

Status:


ok ..anke se nn so se sarà facile nn lo salvato...
hahaha
 
Web Contacts  Top
MrArpia
view post Posted on 27/3/2009, 22:33




vedi nella cronologia xP
 
Top
17 replies since 4/3/2009, 19:24   153 views
  Share